Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Domenica 22 Ottobre 2017
English

A Baroni di Firenze la direzione di Parma – Pescara

Fiesole -

Sarà Niccolò Baroni di Firenze il direttore di gara del match del 'Tardini' tra Parma e Pescara. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dai guardalinee Giuseppe Opromolla di Salerno e Vito Mastrodonato di Molfetta, quarto ufficiale Manuel Volpi di Arezzo.

Il profilo

Nato il 6 maggio 1983 a Fiesole, Baroni debutta il 4 settembre 2016 nel campionato cadetto dirigendo Carpi - Benevento 1-1. In 23 partite tra Serie B e Coppa Italia l'arbitro fiorentino ha estratto 110 gialli (4,78 a partita), 11 rossi (5 diretti) e 9 calci di rigore. Il fischietto toscano non ha mai arbitrato né il Pescara né il Parma.

Il contenuto e’ stato pubblicato da Pescara Calcio S.p.A. in data 12 ottobre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 12 ottobre 2017 11:12:06 UTC.

[Fonte: Firenze OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Firenze OnLine pubblicità

SCG AdNetwork

Fai pubblicità con gli annunci SCG AdNetwork nella sezione Banner sponsorizzati a fianco o all'interno degli articoli del portale per aumentare il traffico e le vendite sul tuo sito. Modalità Pay per Click, Pay per Impressions, Pay per Day. Fatti trovare. Contattaci per un preventivo.