Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Lunedì 11 Dicembre 2017
English

Campi Bisenzio: oltre 350 mila euro per rinnovare acquedotto e fognatura di via del santo. lavori al via il 20 novembre.

Campi Bisenzio -
Contenuto della pagina

Campi Bisenzio, 16 novembre 2017 - Due grandi tubazioni, due interventi per rinnovare completamente acquedotto e fognatura a San Piero a Ponti.
Partono lunedì 20 novembre i lavori di sostituzione della rete acquedottistica e fognaria di via del Santo. Lavori che prevedono un investimento complessivo di circa 355 mila euro e che termineranno entro il primo trimestre del 2018.
Un lavoro fondamentale per rinnovare completamente il sistema acquedottistico di questa importante traversa di via Pistoiese e nel quale saranno posati circa 270 metri di acquedotto DN 100 (10 centimetri di diametro) e 14 allacciamenti e oltre 270 metri di condotta fognaria (126 metri da 60 centimetri di diametro e 148 metri di scatolare 600x100).
Considerata le dimensioni ridotte della carreggiata i tecnici di Publiacqua, in accordo e collaborazione con l'Amministrazione Comunale e con la Polizia Municipale, garantiranno gli accessi pedonali e carrabili durante l'intera durata delle lavorazioni. I lavori saranno per questo motivo divisi in due tranche e quando questi impatteranno il tratto di via del Santo, da via Pistoiese al Circolo Il Gorinello, sarà invertito il senso di marcia per consentire l'accesso alla stessa via per residenti e visitatori.
Soddisfatto Riccardo Nucciotti, Assessore al Benessere Urbano del Comune di Campi Bisenzio: 'In questi anni la collaborazione tra l'Amministrazione Comunale e Publiacqua ha portato a grandi ed importanti risultati, a partire dal rifacimento della fognatura in via Torricella a San Martino, ai lavori che partiranno la settimana prossima in via del Santo ed infine ai lavori che partiranno a breve in via Santa Maria, senza dimenticare gli interventi fatti e quelli in essere sulla fognatura comunale. Insomma, la buona amministrazione passa anche dai rapporti con gli enti terzi che portano beneficio a tutta la comunità, il nostro impegno quotidiano porta i suoi frutti e non possiamo che essere soddisfatti di ciò che abbiamo costruito in questi anni'.

Il contenuto e’ stato pubblicato da Comune di Campi Bisenzio in data 16 novembre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 16 novembre 2017 10:02:06 UTC.

[Fonte: Firenze OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie

Mappa

Calcola percorso in auto

Firenze OnLine pubblicità

SCG AdNetwork

Fai pubblicità con gli annunci SCG AdNetwork nella sezione Banner sponsorizzati a fianco o all'interno degli articoli del portale per aumentare il traffico e le vendite sul tuo sito. Modalità Pay per Click, Pay per Impressions, Pay per Day. Fatti trovare. Contattaci per un preventivo.