Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Venerdì 21 Luglio 2017
English

Ciclismo: una targa al presidente Museo Bartali

Firenze -

Comunicato n. 1053 del 17 luglio 2017


Turismo e Sport

La cerimonia di conferimento si terrà martedì 18 luglio alle 12, sala Gonfalone di palazzo del Pegaso. Interviene il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

Firenze - Si terrà domani, martedì 18 luglio alle 12, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso a Firenze (via Cavour, 4) la cerimonia di conferimento di una targa al presidente dell'associazione Amici del Museo del ciclismo Gino Bartali, Andrea Pesci. L'iniziativa cade nell'anniversario della nascita del campione toscano, ricordato anche per lo straordinario contributo profuso per salvare gli ebrei perseguitati dal nazifascismo, e in alcuni casi dare anche loro rifugio. Alla cerimonia interverrà il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani. (f.cio)

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell'Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana

Il contenuto e’ stato pubblicato da Consiglio Regionale della Toscana in data 17 luglio 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 17 luglio 2017 09:47:11 UTC.

[Fonte: Firenze OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Firenze OnLine pubblicità

SCG AdNetwork

Fai pubblicità con gli annunci SCG AdNetwork nella sezione Banner sponsorizzati a fianco o all'interno degli articoli del portale per aumentare il traffico e le vendite sul tuo sito. Modalità Pay per Click, Pay per Impressions, Pay per Day. Fatti trovare. Contattaci per un preventivo.