Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Domenica 22 Ottobre 2017
English

Consiglio Metropolitano Firenze mercoledì 18 ottobre

Firenze -
Città Metropolitana di Firenze
Consiglio Metropolitano Firenze mercoledì 18 ottobre
Alle ore 9.30, nella Sala Quattro Stagioni di Palazzo Medici Riccardi. I punti all'ordine del giorno/VIDEO

Il Sindaco Dario Nardella ha convocato il Consiglio Metropolitano di Firenze per mercoledì 18 ottobre, alle ore 9.30, nella Sala Quattro Stagioni di Palazzo Medici Riccardi. All'ordine del giorno la surroga del consigliere dimissionario Riccardo Lazzerini con il primo dei non eletti, Enrico Carpini. Seguono delibere sull'aggiornamento del programma triennale di fabbisogno del personale 2017/2020 e la variazione al Peg 2017/2019, quindi la proroga del comodato di locali di Palazzo Medici Riccardi all'Istituto storico toscano della Resistenza e dell'età contemporanea fino al 31 ottobre 2018, la nomina dei componenti della Consulta metropolitana del volontariato, la cessione al Comune di Sesto Fiorentino del tratto terminale di via Parri fino alla Perfetti Ricasoli e il trasferimento al Comune di Firenze di un progetto legato alla valorizzazione turistica del territorio metropolitano.

Su https://youtu.be/DpVJ2QMr-Z4 il video di annuncio di Florence Tv utilizzabile da social e media

12/10/2017 12.55
Città Metropolitana di Firenze


Il contenuto e’ stato pubblicato da Città Metropolitana di Firenze in data 12 ottobre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 12 ottobre 2017 11:22:04 UTC.

[Fonte: Firenze OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Firenze OnLine pubblicità

SCG AdNetwork

Fai pubblicità con gli annunci SCG AdNetwork nella sezione Banner sponsorizzati a fianco o all'interno degli articoli del portale per aumentare il traffico e le vendite sul tuo sito. Modalità Pay per Click, Pay per Impressions, Pay per Day. Fatti trovare. Contattaci per un preventivo.