Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Martedì 21 Novembre 2017
English

Cosimo Guccione su qualificazione del complesso immobiliare tra via Baracca e il tracciato ferroviario: “Nuovi marciapiedi, più sicurezza, risistemazione della scuola Colombo”

Firenze -
Dettagli Creato Martedì, 14 Novembre 2017 10:59

'Con l'approvazione, da parte del Consiglio comunale, della delibera dell'assessore Bettarini sulla nuova destinazione al complesso immobiliare tra via Baracca e il tracciato ferroviario l'amministrazione comunale - sottolinea il consigliere PD Cosimo Guccione - punta a riqualificare un'area con un investimento importante, di 350 mila euro. Saranno risistemati i marciapiedi di viale Gori per un importo stimato di 130 mila euro e si provvederà anche alla riqualificazione del tratto di marciapiede da via Vecchi a via Allori per un importo di circa 20 mila euro. Verrà, inoltre, aumentata la videosorveglianza con l'installazione di telecamere per un importo stimato pari a 38 mila euro e si provvederà alla revisione funzionale degli spazi delle scuole per l'infanzia e primaria dell'istituto Colombo in via Corelli al fine di aumentare le sezioni scolastiche, mediante spostamento della mensa dal primo piano al piano terreno recuperando la zona dell'ex cucina, per un importo di oltre 165 mila euro. Si offrirà ai cittadini - conclude il consigliere Pd Cosimo Guccione - una nuova visione della zona restituendole decoro e sicurezza'.

Il contenuto e’ stato pubblicato da PD - Partito Democratico - Gruppo Democratico del Comune di Firenze in data 14 novembre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 14 novembre 2017 12:02:05 UTC.

[Fonte: Firenze OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie

Mappa

Calcola percorso in auto

Firenze OnLine pubblicità

SCG AdNetwork

Fai pubblicità con gli annunci SCG AdNetwork nella sezione Banner sponsorizzati a fianco o all'interno degli articoli del portale per aumentare il traffico e le vendite sul tuo sito. Modalità Pay per Click, Pay per Impressions, Pay per Day. Fatti trovare. Contattaci per un preventivo.