Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Lunedì 25 Settembre 2017
English

Edilizia scolastica

Rufina - Interventi di adeguamento sismico Scuola Primaria G. Mazzini.

RUFINA - E' in gara l'intervento di 'Adeguamento sismico della Scuola Primaria G. Mazzini.
Il progetto è stato approvato dalla Giunta Comunale con Delibera n. 49 del 30 marzo 2017 per un importo complessivo di circa 718.000 € ed è finanziato dal Ministero e dal Comune di Rufina. Il progetto l'adeguamento sismico di porzione dell'edificio scolastico ospitante la scuola primaria di Rufina ed ha ricevuto il parere favorevole del Genio Civile.
Per la realizzazione dell'intervento in completa sicurezza quattro classi della Scuola Primaria di Rufina sono state spostate nel plesso della Scuola Media, in accordo con la Dirigenza dell'Istituto Comprensivo, per tutto il prossimo anno scolastico.

'Negli ultimi anni - ricorda l'Assessore ai Lavori Pubblici Vito Maida - abbiamo progettato e realizzato interventi di adeguamento degli edifici scolastici, con un notevole sforzo finanziario per il comune, con l'importante obiettivo di migliorare la sicurezza dei nostri ragazzi all'interno degli edifici scolastici e nel contempo rafforzare la qualità della didattica. L'azione dell'Amministrazione di Rufina si salda con gli obiettivi Regionali e del Governo Nazionale in quanto tutti perseguono le medesime finalità: migliorare e mettere in sicurezza gli edifici scolastici'.

RUFINA 14 AGOSTO 2017

Il contenuto e’ stato pubblicato da Comune di Rufina in data 15 agosto 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 15 agosto 2017 10:01:03 UTC.

[Fonte: Firenze OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Firenze OnLine pubblicità

SCG AdNetwork

Fai pubblicità con gli annunci SCG AdNetwork nella sezione Banner sponsorizzati a fianco o all'interno degli articoli del portale per aumentare il traffico e le vendite sul tuo sito. Modalità Pay per Click, Pay per Impressions, Pay per Day. Fatti trovare. Contattaci per un preventivo.