Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Venerdì 21 Luglio 2017
English

“La vetrina di CRV”: siglato accordo di collaborazione commerciale tra Cassa di Risparmio di Volterra spa e il Gruppo Piaggio

Firenze -

Tradizione e innovazione: due termini che ben descrivono la Cassa di Risparmio di Volterra, banca locale autonoma e indipendente, punto di riferimento di famiglie e imprese. Due parole che non restano solo slogan, ma danno rilievo alla partnership siglata tra la CRV e il Gruppo Piaggio, il più grande costruttore europeo di scooter e moto uno dei principali player mondiali in questo settore, il cui head quarter è a Pontedera.

A partire dal prossimo 19 giugno saranno commercializzati attraverso tutta la rete delle filiali della banca gli scooter Piaggio Medley, Liberty, Beverly Sport Touring e Vespa Primavera.

L'offerta confezionata esclusivamente per i clienti della Cassa, prevede una proposta 'All Inclusive' con prezzo di listino scontato, costi di bollo e servizi di immatricolazione inclusi, possibilità di finanziamento, servizi e accessori.

Il Cliente potrà procedere all'acquisto direttamente in filiale, scegliendo il concessionario del Piaggio a lui più vicino dal quale ritirare direttamente il veicolo.

L'iniziativa si inserisce nel progetto 'La vetrina di CRV', l'innovativo servizio che amplia l'offerta della Cassa di Risparmio di Volterra oltre i prodotti bancari, assicurativi e finanziari.

'La Vetrina di CRV' rappresenta infatti un nuovo modo di fare banca, aggiungendo ai servizi tradizionali quelli più innovativi e di qualità, allargando l'offerta tesa ad ampliare la customer experience del Cliente, a conferma del ruolo di banca del territorio attraverso azioni a servizio delle comunità locali e tese a valorizzare le eccellenze produttive del territorio stesso.

In aggiunta all'offerta speciale sugli scooter, i clienti che acquisteranno presso un concessionario Piaggio aderente all'iniziativa accessori dei brand del Gruppo e che pagheranno con carta di credito o di debito della Cassa di Risparmio di Volterra, avranno uno sconto del 20% sui prodotti acquistati.

Per maggiori informazioni inoltrare una mail a info@crvolterra.it

La Cassa di Risparmio di Volterra, fondata nel 1494 come Monte Pio, si è sempre distinta per la sua stretta relazione con il territorio e per il costante impegno volto a favorire lo sviluppo dell'economia locale attraverso prodotti e servizi specifici per le piccole e medie imprese, per le attività artigianali, commerciali e agricole. Attualmente ha 500 dipendenti e dispone di 70 filiali con cui opera non solo nella provincia di Pisa, ma anche in quelle di Livorno, Firenze, Siena, Lucca e Grosseto. Per ulteriori informazioni consultare il sito all'indirizzo www.crvolterra.it.

Il contenuto e’ stato pubblicato da Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. in data 16 giugno 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 17 giugno 2017 09:18:08 UTC.

[Fonte: Firenze OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Firenze OnLine pubblicità

SCG AdNetwork

Fai pubblicità con gli annunci SCG AdNetwork nella sezione Banner sponsorizzati a fianco o all'interno degli articoli del portale per aumentare il traffico e le vendite sul tuo sito. Modalità Pay per Click, Pay per Impressions, Pay per Day. Fatti trovare. Contattaci per un preventivo.