Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Domenica 26 Ottobre 2014Meteo:
English

Libri: diciotto storie d’amore raccontano la Toscana

Fiesole -

Comunicato n. 1321 del 10 dicembre 2013

Cultura, Istruzione e Ricerca

Libri: diciotto storie d'amore raccontano la Toscana

Presentazione, giovedì 12 dicembre alle 17, a palazzo Bastogi dell'opera di Pierluigi Bacci. Interviene il consigliere Eugenio Giani

Firenze - Una ricerca storica e documentata che raccoglie e racconta diciotto storie d'amore nate nei luoghi più belli e suggestivi della Toscana. Di questo tratta il libro "Toscana - Storie d'amore di altri tempi" di Pierluigi Bacci, edito Angelo Pontecorboli, che verrà presentato nella sala delle Feste, a palazzo Bastogi (via Cavour 18), giovedì 12 dicembre alle 17. Non solo storie del cuore ma anche storie di città. I protagonisti non sono infatti solo gli innamorati, ma anche il tempo e le città che hanno visto e vissuto lo svolgersi delle vicende. Nomi illustri o, in un primo momento sconosciuti e che poi riconosceremo e diventeranno familiari, ci faranno rivivere gioie e dolori dei loro amori. Alla presentazione, oltre all'autore, intervengono il consigliere regionale Eugenio Giani, l'assessore alla cultura del comune di Fiesole Paolo Becattini e lo storico Ugo Barlozzetti. (bb)

DISCLAIMER: Questo noodl è stato emesso da Consiglio Regionale della Toscana ed è stato inizialmente pubblicato su www.consiglio.regione.toscana.it. E' stato distribuito da noodls, senza alterarne il contenuto, il 2013-12-10 11:45:00 CET. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Firenze OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Firenze OnLine pubblicità

SCG AdNetwork

Fai pubblicità con gli annunci SCG AdNetwork nella sezione Banner sponsorizzati a fianco o all'interno degli articoli del portale per aumentare il traffico e le vendite sul tuo sito. Modalità Pay per Click, Pay per Impressions, Pay per Day. Fatti trovare. Contattaci per un preventivo.