Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Lunedì 21 Agosto 2017
English

Lirica in piazza a Porto Santo Stefano

Fiesole -

Serata all'insegna dalla musica lirica, in piazza a Porto Santo Stefano, giovedì 3 agosto, festa del Patrono, Santo Stefano Protomartire.
La Pro Loco di Porto Ercole è riuscita a far venire sul Promontorio, per il secondo anno consecutivo, il tenore Giovanni Battista Palmieri e la soprano Sara Partegiani. Noto anche con il nome d'arte di Sara e Giò, il duo propone 'Con te partirò show', un viaggio nella melodia europea.

In programma, dalle ore 21.30 brani che vanno da 'O surdato 'nnammurato' al 'Brindisi' della Traviata per spaziare nei classici della lirica e del pop riarrangiato per questo genere musicale. Brani che Sara e Giò hanno fatto ascoltare in Russia, Grecia, Egitto, Cina, Singapore, Corea ed, ovviamente, in Italia nelle tappe del loro show presentato a Siena, Fiesole e Verona.

L'esibizione di Porto Santo Stefano sarà ad ingresso libero.

Porto S. Stefano, 1 agosto 2017

Il contenuto e’ stato pubblicato da Comune di Monte Argentario in data 01 agosto 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 01 agosto 2017 14:27:06 UTC.

[Fonte: Firenze OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Firenze OnLine pubblicità

SCG AdNetwork

Fai pubblicità con gli annunci SCG AdNetwork nella sezione Banner sponsorizzati a fianco o all'interno degli articoli del portale per aumentare il traffico e le vendite sul tuo sito. Modalità Pay per Click, Pay per Impressions, Pay per Day. Fatti trovare. Contattaci per un preventivo.