Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Domenica 22 Ottobre 2017
English

Lunedì 9 ottobre la firma dell'accordo per Eli Lilly e Liceo Agnoletti

Campi Bisenzio -

FIRENZE - E' in programma per le ore 15.00 di lunedì 9 ottobre nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, a Firenze, la firma dell'Accordo di programma per la realizzazione del nuovo Liceo Enriques Agnoletti nel comune di Sesto Fiorentino, un'operazione che permetterà l'ampliamento del sito produttivo della multinazionale farmaceutica Eli Lilly e porterà alla realizzazione di nuove aule universitarie.

Sarà il presidente, Enrico Rossi, a sottoscrivere l'accordo per la Regione Toscana. Insieme a lui firmeranno Dario Nardella, presidente della Città Metropolitana, Lorenzo Falchi, sindaco di Sesto Fiorentino, Emiliano Fossi, sindaco di Campi Bisenzio, Luigi Dei, rettore dell'Università degli studi di Firenze e Ilya Yuffa, legale rappresentante di Eli Lilly.

I colleghi giornalisti e fotocineoperatori sono invitati ad essere presenti.

Il contenuto e’ stato pubblicato da Regione Toscana in data 07 ottobre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 07 ottobre 2017 10:52:02 UTC.

[Fonte: Firenze OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Firenze OnLine pubblicità

SCG AdNetwork

Fai pubblicità con gli annunci SCG AdNetwork nella sezione Banner sponsorizzati a fianco o all'interno degli articoli del portale per aumentare il traffico e le vendite sul tuo sito. Modalità Pay per Click, Pay per Impressions, Pay per Day. Fatti trovare. Contattaci per un preventivo.