Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Venerdì 24 Novembre 2017
English

RFI, maltempo Toscana: problemi di alimentazione elettrica su linea Faentina

Marradi -

Firenze, 14 novembre 2017

Circolazione ferroviaria rallentata da ieri sulla linea Faentina (Firenze - Borgo San Lorenzo - Faenza) per un problema di alimentazione elettrica dovuto al maltempo che ha interessato la zona dell'Appennino Tosco - Emiliano.

I treni Regionali registrano ritardi fino a 40 minuti.

La criticità è causata dalla indisponibilità di alimentazione elettrica su alcuni impianti tecnologici nella tratta Ronta-Crespino e Crespino-Marradi, provocata dalla caduta di alberi ad alto fusto sulle linee di alimentazione ENEL.

I tecnici di RFI ed ENEL sono impegnati dalle prime ore della mattinata per mitigare i disagi, anche con l'attivazione di gruppi elettrogeni. Si prevede che la situazione torni alla normalità entro la serata.

Il contenuto e’ stato pubblicato da RFI - Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. in data 14 novembre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 14 novembre 2017 18:22:00 UTC.

[Fonte: Firenze OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie

Mappa

Calcola percorso in auto

Firenze OnLine pubblicità

SCG AdNetwork

Fai pubblicità con gli annunci SCG AdNetwork nella sezione Banner sponsorizzati a fianco o all'interno degli articoli del portale per aumentare il traffico e le vendite sul tuo sito. Modalità Pay per Click, Pay per Impressions, Pay per Day. Fatti trovare. Contattaci per un preventivo.