Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Giovedì 28 Marzo 2024
English

Booking.com
Booking.com

Tranvia: sopralluogo al cantiere per Rossi, Nardella e delegati UE

Firenze -

FIRENZE - Vertice in Regione sul futuro della tranvia fiorentina tra il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il sindaco di Firenze Dario Nardella  e  due rappresentanti della Direzione generale della politica regionale e urbana della Commissione Europea, la direttrice Charlina Vitcheva e il capo unità Willebrordus Sluijters.

L'incontro si svolge oggi, mercoledì 28 ottobre, alle ore 8,30 a Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della Regione. Nell'occasione sarà presentata l'ipotesi di estensione del sistema tranviario fiorentino, in vista di un possibile finanziamento all'interno del ciclo di programmazione europea 2013-2020. 

Al termine della presentazione la delegazione effettuerà un sopralluogo al cantiere della linea 2 della tranvia situato in via degli Astronauti (zona viale Guidoni). L'accesso al cantiere sarà dal lato sinistro della carreggiata e sarà indicato da un addetto.

I giornalisti interessati a partecipare al sopralluogo dovranno presentarsi alle ore 10.30 al cantiere di via degli Astronauti.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Toscana Notizie ed è stato inizialmente pubblicato su www.toscana-notizie.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Firenze OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia