Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Mercoledì 16 Agosto 2017
English

Violenta aggressione di via Cava del 14 maggio 2016. Si aggrava la misura cautelare del ventenne protagonista della vicenda

Firenze -

Ieri mattina, personale di questa Squadra Mobile - Sez. III 'Catturandi' - ha tratto in arresto un ventenne pratese, in esecuzione di Ordine di carcerazione emesso dalla Corte d'Appello presso il Tribunale di Firenze l' 11 agosto 2017, quale aggravamento della misura cautelare sostituente la custodia degli arresti domiciliari con quella della custodia in carcere. In merito, trattasi della vicenda processuale legata al grave ferimento di un ventisettenne pratese, verificatosi la sera del 14 maggio 2016 in via Cava, ad opera dell'arrestato che, unitamente al sessantenne padre, aggredì in strada per vendetta, utilizzando anche armi da taglio, con estrema violenza e chiare intenzioni omicide il ventisettenne, successivamente ad una precedente banale lite avvenuta nelle vicinanze di un circolo della zona.


Il contenuto e’ stato pubblicato da Questura di Prato in data 12 agosto 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 12 agosto 2017 09:41:02 UTC.

[Fonte: Firenze OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Firenze OnLine pubblicità

SCG AdNetwork

Fai pubblicità con gli annunci SCG AdNetwork nella sezione Banner sponsorizzati a fianco o all'interno degli articoli del portale per aumentare il traffico e le vendite sul tuo sito. Modalità Pay per Click, Pay per Impressions, Pay per Day. Fatti trovare. Contattaci per un preventivo.